ISCRIZIONE
CONDIZIONI PER L’ISCRIZIONE
Possono richiedere l’iscrizione alla Consulta Universitaria del Cinema tutti i professori universitari di prima e seconda fascia e i ricercatori a tempo indeterminato e determinato, in servizio o in pensione, delle discipline attinenti il cinema, la fotografia, la televisione e i media audiovisivi. Inoltre possono far parte dell’Associazione, per la durata del loro incarico, i professori a contratto, nonché i titolari di assegni di ricerca e i dottorandi di ricerca in discipline del settore scientifico-disciplinare L-ART/06. Possono essere ammessi anche i docenti presso le Università straniere e gli studiosi indipendenti con un curriculum coerente alle finalità e gli interessi dell’Associazione. La prima iscrizione avviene previa approvazione della Giunta sulla base del curriculum vitae del richiedente e di un’autocertificazione relativa al ruolo attualmente ricoperto presso un Ateneo italiano o straniero. La richiesta di prima iscrizione e i suddetti documenti devono essere preventivamente inviati alla Segreteria (segreteria@consultacinema.org). L’iscrizione dà diritto all’inserimento del proprio profilo nella sezione dei Soci, all’accesso all’Area riservata e alla ricezione della Newsletter, oltre alla partecipazione all’Assemblea annuale dei soci.
QUOTE DI ISCRIZIONE 2020
La scadenza per il versamento della quota associativa è il 31 marzo 2020. La quota è differenziata a seconda della posizione accademica e ammonta a 50€ per i professori di I e II fascia e i ricercatori, in ruolo o in pensione e a 25€ per le altre categorie (assegnisti, docenti a contratto, dottorandi, post-doc e studiosi indipendenti). L’iscrizione verrà confermata via email, in cui è richiesta anche la compilazione del modulo di registrazione che consente la creazione del proprio profilo personale per l’accesso ai servizi online (nuovi iscritti) o l’aggiornamento del profilo (soci che rinnovano l’iscrizione).

In alternativa la quota può essere versata tramite bonifico bancario:
C.U.C. – Consulta Universitaria del Cinema
Crédit Agricole Cariparma
887 Roma – Ag. 42
Via Cavour, 251 – Roma
IBAN: IT25H0623003242000030007746
Causale: “Iscrizione Nome e Cognome Anno”
Copia della ricevuta del bonifico dovrà essere inviata in formato digitale alla Segreteria (segreteria@consultacinema.org) e la richiesta di attivazione del profilo personale dovrà essere rivolta alla Redazione (redazione@consultacinema.org).