REPRISE/ Istruzioni per la registrazione

NEWS

Redazione CUCWritten by:

In previsione delle valutazioni dei progetti e delle attività di ricerca è di cruciale importanza garantire una valutazione competente iscrivendosi al database REPRISE (Register of Expert Peer Reviewers for Italian Scientific Evaluation) istituito presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

REPRISE è un registro di esperti scientifici indipendenti, italiani e stranieri, istituito presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Gli esperti iscritti nel Registro possono essere nominati dal MIUR per le attività connesse con il finanziamento di progetti di ricerca o la valutazione ex-ante, in itinere ed ex-post dei progetti di ricerca.

L’iscrizione al Registro è sempre aperta. Si può accedere alla compilazione del modulo di domanda previa registrazione delle proprie credenziali o eventualmente utilizzando username e password dei siti ResearchItaly, VQR, LoginMIUR, Revisori-Referee, SIRIO (solo per utenti iscritti nell’Albo degli Esperti FAR D.D. 79/2010/Ric.). Il modulo di domanda, da compilare ed inviare esclusivamente on line, è formato da un insieme di schede in cui dovranno essere indicati i dati anagrafici e le informazioni che documentano le proprie competenze. È possibile completare la compilazione del modulo anche in momenti diversi: se si interrompe la compilazione, le informazioni già inserite e salvate non andranno perse.


Registrati a REPRISE
»

Comments are closed.